Assistenza tecnica qualificata addolcitori Storm

Eseguiamo interventi di assistenza qualificata e manutenzione di addolcitori a marchio Storm.
Un addolcitore è uno strumento atto ad addolcire l’acqua, ovvero a diminuirne la durezza, termine con cui si indica la concentrazione di sali di calcio e magnesio che precipitando formano le incrostazioni di calcare sulle superfici. L’addolcimento è un processo di rimozione parziale di solidi disciolti in un solvente, allo scopo di ridurre la durezza della soluzione.
L’apparecchiatura è funzionante in base al principio dello scambio ionico per mezzo di resine alimentari sintetiche a ciclo sodico. Tali resine hanno la proprietà di assorbire l’eccessiva quantità di sali di calcio e magnesio presenti nell’acqua.
L’apparecchiatura per un perfetto funzionamento va alimentata con acqua fredda perfettamente limpida esente da ferro. La rigenerazione delle resine è completamente automatica, volumetrica in base al consumo di acqua.




Addolcitori automatici KALK
Lettura digitale con rigenerazione a volume/tempo a doppio proporzionale: al consumo effettivo netto e nel calcolo riserva acqua addolcita con miscelatore di durezza integrato nel corpo valvola. Ad uso potabile.
Vantaggi: risparmio fino al 80% di sale e acqua, sia con basso che con alto utilizzo del sistema.
L’addolcitore calcola l’effettivo consumo e rigenera solo la resina utilizzata dall’utente.
Possibilità di Rigenerazione con Tino del sale a secco Dotato anche di “funzione vacanza” che evita sprechi di sale e acqua nei periodi di inutilizzo garantendo comunque, grazie alla sua speciale funzione, resine pulite e pronte all’uso.
Incluso avviamento da centro assistenza autorizzato.
Fino all’80% di risparmio di sale e acqua (rispetto ad addolcitori tradizionali).
Made in Italy.